{ The Host - L'ospite • First Italian Forum • S.Meyer *

AGLI UTENTI: Si cercano proposte!, LeggereLeggereLeggereLeggere!!

« Older   Newer »
  Share  
•Gurghi
icon13  » Posted on 24/7/2010, 10:25




Questo è un topic rivolto a tutti gli utenti del The Host frist Italian Fortum (:

Come ben saprete, il forum sta cercando di risollervarsi. Come primo passo abbiamo ricontattato tutti voi utanti che, per fortuna, ci aveterisposto con positivvità.
La parole d'ordine, tuttavia, è RINNOVO.
Ed è qua che entrate in gioco voi :D
Naturalmente noi dello staff abbiamo già pensato a qualcosa, ma visto che il forum non è fatto solo di staff ma anche di utenti, ci è sembrato giusto chiedere il vostro parere.
Quindi, venendo al punto...

Avete qualche idea? Cosa potrebbe esserci, di nuovo, nel forum?
Ecco, se magari qualche volta avete pensato "eh, però se ci fosse questa cosa..." è il momento di sottoporci la vostra idea =D

Spero vivamente che vi farete avanti in numerosi! Scrivere qua sotto le vostre proposte!

Grazie mille in anticipo,
The Hosters Staff
 
Top
;carpeDIEM.
» Posted on 20/12/2010, 05:41




Uuu posso dire la mia? u.u
Questo forum é stupendo, come le persone che ci sono dentro, l'ho scoperto un paio di anni fa, e anche se ho avuto i miei brutti momenti, parlando di forum in generale, non solo di questo, ci torneró sempre...
Per me questo forum é un pó 'spopolato' semplicemente perché 'L'ospite' (♥) é n libro non molto popolare, messo all'ombra dalla saga di twilight...
Quindi per me questo forum non ha nulla che non va, e non gli manca nulla di ció che hanno gli altri forum, semplicemente tratta un tema non proprio diffuso...
Ma se un giorno vedró qualcosa di interessante vi assicuro che ve la suggerisco :D
 
Top
ArAjA*
» Posted on 18/3/2012, 16:40




Ehiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Adesso mi sembra giunto il momento di farlo risollevare davvero questo forum! Perché:
1) Le riprese di The Host sono iniziate e molto probabilmente ci saranno news quasi tutti i giorni. Motivo quindi per aggiornare continuamente il forum ^^
2) La Twilight Saga sta volgendo al termine e molto probabilmente tutti quelli che si sono appassionati alla Zia Steph o che vi si appassioneranno cercheranno sicuramente di entrare in contatto con i suoi progetti futuri. The Host per primo.

Per fare ciò però ho bisogno della collaborazione di tutto lo staff di questo, a mio parere, stupendo forum!!
Io per prima ammetto di non poter essere presente ogni singolo giorno, ma come si dice "l'unione fa la forza!" u.u Unione che, seccondo me, è andata un po' disgregandosi...
Spero che così il forum possa ripopolarsi di utenti. Ci farà sentire davvero orgogliose di noi stesse ;)

Intanto comincio a fare un po' di spam e ad aggiornare qualche sezione.

Saluti :D
 
Top
» Posted on 19/3/2012, 16:31
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


Tesoro sei grandeeee *-* sarebbe bellissimo se il forum risorgesse!!! Io però non credo di avere molto tempo, sono di maturità e i prof non perdonano, ma passo da qui quasi ogni giorno, se serve da fare qualcosa io sono qui (:
 
site  Top
ArAjA*
» Posted on 19/3/2012, 17:03




Sono contentissima di avere il tuo appoggio. E comunque va benissimo anche solo un'oretta al giorno, la maturità è di sicuro molto più importante ;)
Per iniziare direi di fare tanto spam. È il modo migliore per far ripopolare il forum ^^
Poi sicuramente aggiornare le sezioni. Se ti risulta difficile quella delle news sul film la posso controllare io ma servirebbe anche una rivisitina a quella dei libri e dei personaggi. Soprattutto quest'ultimi. Ed anche agli altri progetti della zia Steph.
Intanto facciamo questo e vediamo come procede ;D
 
Top
» Posted on 19/3/2012, 18:55
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


Facciamo così, ti aggiungo come spammer, così puoi anche ricambiare quello che fanno qui da noi (: io cercherò di fare il possibile ma il mio tempo lo devo gestire con il contagocce ormai >.<
 
site  Top
ArAjA*
» Posted on 19/3/2012, 21:46




Ok. Speriamo davvero di combinare qualcosa *incrocia le dita*
 
Top
6 replies since 24/7/2010, 10:25   316 views
  Share