{ The Host - L'ospite • First Italian Forum • S.Meyer *

Data d'uscita

« Older   Newer »
  Share  
F r a
» Posted on 30/10/2011, 13:05




Sapete che sono totalmente disinteressata alle news sui film di Twilight che, non ho la più pallida idea se il film di Breaking Dawn è già uscito o meno? Qualcuno sa darmi una risposta? So che mi basta un clic su internet per scoprirlo, ma già che ci siete se lo avete visto ditemi che ne pensate. Oppure se non è ancora uscito e avete qualche curiosità pre-film scrivetele qui sotto.
Ora sono curiosa di saperne qualcosa : )
 
Top
» Posted on 30/10/2011, 15:20
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


Da me la prima parte uscirà il 16 novembre, quindi no non è ancora uscito...ma sinceramente dal trailer saranno belli gli effetti speciali ma questa "quarta parte" del romanzo non mi ha colpito più di tanto..quindi non so quanto potrà piacermi il film..cioè a me è caduto dal cuore tempo fa questa saga, non ci posso far nulla xD tutti dicono che sbaglio perchè comunque se mi piaceva il romanzo non dovevo cambiare idea solo a causa dei film...ma purtroppo è più forte di me, non mi attira quasi per niente!!!
 
site  Top
F r a
» Posted on 30/10/2011, 19:13




Grazie dell'info! Forse mi guarderò il trailer. Forse. xD
Guarda, posso dirti che nemmeno io sono più molto interessata ai libri di Twilight. Tutto questo mi ha fatto passare il piacere di leggerli e apprezzarli come una volta. E, come hai detto tu, non si può far niente, è più forte di noi.
Ricordo che l'ultima volta che l'ho letto sono rimasta sorpresa dal mio disinteressamento per il libro. E una volta lo adoravo! È abbastanza triste come cosa :/
 
Top
» Posted on 30/10/2011, 19:36
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


Idem per me, è triste più che altro come il business riesca a far cadere un libro così in basso..oppure siamo noi che abbia ampliato le nostre conoscenze letterarie, abbiamo letto cose più interessanti o meglio scritte, chissà
 
site  Top
3 replies since 30/10/2011, 13:05   101 views
  Share