{ The Host - L'ospite • First Italian Forum • S.Meyer *

Melanie- Wanda e Jared!

« Older   Newer »
  Share  
stizy
» Posted on 4/10/2008, 10:25




Allora ragazzi volevo chiedervi una cosa.
Come sapete nel libro, quando Wanda va da sola verso Doc perchè vuole essere estratta dal corpo di Melanie , si scontra con Jared che le vorrebbe stare vicino.
Ora: io capisco lo stato d'animo di jared e della povera wanda, ma non mi pare che la stesse prendendo in giro quando le dice che la ama...

se ci fate caso anche Wanda dice che sta mentendo troppo bene, poi lui stava pure piangendo.
Per giunta le chiede di restare con lui e le sue parole lasciano intendere che non sa che fare senza di lei...

....wanda sta per ridargli Melanie e lui le dice di no?
non fraintendetemi per carià!!!quella poverina stava rinunciando alla sua esistenza ma non pensavo che ci fosse tutto quel trasporto...

Quando la bacia Wanda chiarisce perfettamente che è Jared che vuole baciare lei e non Melanie ...infatti sussurra il suo nome ecc...

Insomma a me pare esagerato che le dica quel "ti amo" sinceramente.
Voi cosa ne pensate?
 
Top
*Lene*
» Posted on 5/10/2008, 09:58




Secondo me Jared s innaomra davvero di Wanda alla fine. Però è sempre relativo, perkè intanto a parer mio nn è forte cm l'amore ke prova per Mel e poi è quasi un amore di circostanza, se Wanda nn fosse stata quel ke è e se nn li avesse aiutati praticametne a vivere meglio di prima , lui l'avrebbe detestata comunque...
 
Top
stizy
» Posted on 5/10/2008, 18:03




Tu dici *Lene*?...
bè si in effetti anch'io sono convinta che alla fine si innamori davvero di Wanda. Per questo dicevo che non mi sembrava giusto nei confronti di Melanie.
E' vero che li ha aiutati tantissimo... però dire "ti amo" mi sembra troppo importante.Tutta quella resistenza...quando gli stava per ridare Melanie...mi sembra un controsenso!

 
Top
futura vampira
» Posted on 5/10/2008, 19:50




BEh allora diciamo che anche Jared secondo me si è affezionato a Wanda per quello che ha fatto per loro e secondo me Jared fa resistenza a Wanda perchè pensa che l'esperimento non possa riuscire, nel senso che Melanie potrebbe non ritornare più lo stesso e quindi in questo modo perderebbe entrambe..Melanie e Wanda....PErò in fondo in fondo secondo me Jared prova qualcosa di più per Wanda....speriamo che ci sia un seguito!!Così almeno avremo le risposte con più certezza!!XD
 
Top
» Posted on 5/10/2008, 20:10
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


CITAZIONE
BEh allora diciamo che anche Jared secondo me si è affezionato a Wanda per quello che ha fatto per loro e secondo me Jared fa resistenza a Wanda perchè pensa che l'esperimento non possa riuscire, nel senso che Melanie potrebbe non ritornare più lo stesso e quindi in questo modo perderebbe entrambe..Melanie e Wanda....PErò in fondo in fondo secondo me Jared prova qualcosa di più per Wanda....speriamo che ci sia un seguito!!Così almeno avremo le risposte con più certezza!!XD

Quoto pienamente Fla U.U
 
site  Top
stizy
icon1  » Posted on 5/10/2008, 20:46




CITAZIONE (futura vampira @ 5/10/2008, 20:50)
BEh allora diciamo che anche Jared secondo me si è affezionato a Wanda per quello che ha fatto per loro e secondo me Jared fa resistenza a Wanda perchè pensa che l'esperimento non possa riuscire, nel senso che Melanie potrebbe non ritornare più lo stesso e quindi in questo modo perderebbe entrambe..Melanie e Wanda....PErò in fondo in fondo secondo me Jared prova qualcosa di più per Wanda....speriamo che ci sia un seguito!!Così almeno avremo le risposte con più certezza!!XD

Sono d'accordo ma è proprio quella possibilità....anzi..direi per me certezza che Jared si sia innamorato sul serio di Wanda che mi preoccupa!
devo essere sincera...non me l'aspettavo e ci sono rimasta un pò male perchè credevo Jared molto diverso. Sapeva bene che Melanie c'era in quel momento ed è una bella sofferenza anche per lei!

se poi consideriamo anche, che Wanda anche quando non è più nel corpo di Melanie è innamorata di lui....bè...che dire!
spero solo che la Meyer non si faccia strane idee altrimenti ne rimarrei delusa! :)
 
Top
W@nderer
» Posted on 10/12/2008, 21:56




Secondo me quel "ti amo" è difficile da interpretare...Non ci scordiamo che in inglese si dice "I love you", e si può voler dire sia "Ti amo" che "Ti voglio bene", e sono due cose diverse....Quindi non sappiamo se la Meyer intendeva veramente il significato che è stato tradotto...secondo me intendeva "I love you" come x dire "Ti voglio bene", perchè "ti amo" mi sembra eccessivo....!
 
Top
°°Kikka O'Shea°°
» Posted on 14/12/2008, 10:05




CITAZIONE (W@nderer @ 10/12/2008, 21:56)
Secondo me quel "ti amo" è difficile da interpretare...Non ci scordiamo che in inglese si dice "I love you", e si può voler dire sia "Ti amo" che "Ti voglio bene", e sono due cose diverse....Quindi non sappiamo se la Meyer intendeva veramente il significato che è stato tradotto...secondo me intendeva "I love you" come x dire "Ti voglio bene", perchè "ti amo" mi sembra eccessivo....!

Non sono d'accordo che sia un problema di traduzione...
1- perchè la bacia
2- perchè dopo c'è qualla frase che dice che era per Wanda e non per Mel, riprendendola da quando Jared aveva fatto "l'esperimento"...

Quindi io quoto Fla...credo che Jared dica così perchè potrebbe perderle entrambe....
 
Top
**Renesmee**
» Posted on 10/1/2009, 18:26




io quoto fla
 
Top
Flora90
» Posted on 14/1/2009, 23:35




Ma ripeto,
Jared non ama Wanda, e se non fosse stata nel corpo di Mel nemmeno l'avrebbe considerata.
Se si comporta in quel modo e perche secondo me si rende conto che Wanda lo ama e si comporta come Wanda avrebbe desiderato,
perche vi ricordo che Wanda le chiede una sorta di "regalo".
No non penso provi qualcosa di piu del voler bene.
 
Top
» Posted on 13/2/2009, 15:02
Avatar


.......

Group:
Humans
Posts:
19,624
Location:
Japan

Status:
shutup ϟ


io non credo che jared ami wanda...
ho interpretato quella parte così: wanda sta per sacrificarsi, e chiede a jared come ultimo desiderio di mentirle, perchè voleva avere un addio da parte sua che restasse il miglior ricordo... jared ha realizzato il suo desiderio, ha detto delle parole bellissime e ha donato un vero bacio a wanda. con il tempo ha imparato ad apprezzare wanda, a conoscere i suoi lati buoni, perchè non era affatto da considerare una nemica. sicuramente era dispiaciuto di doverla perdere, ma era ovvio che sperasse di riavere melanie.... e in quel momento era grato a wanda di volersi sacrificare,pur provando tristezza....
 
site  Top
~ lizzie
» Posted on 13/2/2009, 17:30




CITAZIONE (BaBy VaMpIrE @ 5/10/2008, 20:10)
CITAZIONE
BEh allora diciamo che anche Jared secondo me si è affezionato a Wanda per quello che ha fatto per loro e secondo me Jared fa resistenza a Wanda perchè pensa che l'esperimento non possa riuscire, nel senso che Melanie potrebbe non ritornare più lo stesso e quindi in questo modo perderebbe entrambe..Melanie e Wanda....PErò in fondo in fondo secondo me Jared prova qualcosa di più per Wanda....speriamo che ci sia un seguito!!Così almeno avremo le risposte con più certezza!!XD

Quoto pienamente Fla U.U

quoto anche io *-*
 
Top
*Haley*
» Posted on 13/6/2009, 18:34




Dunque....anche secondo me Jared non è innamorato di Wanda...quelle frasi,quel bacio e quel "ti amo" lo dice perchè Wanda gli aveva chiesto una bugia come ultimo ricordo prima di sacrificarsi.....Jared secondo me si comporta così perchè è ben consapevole che Wanda è innamorata di lui,grazie a Mel...lui le ha fatto il più bel regalo che potesse dargli...poi ovviamente a lui dispiace di perderla,ma,come dice Viandante,spera di riavere Melanie....

anche se devo ammettere che alla fine,quando Wanda dice che si rende conto di amare ancora Jared e sta male...dice anche che ogni tanto sorprendeva Melanie a sfiorare il braccio di Ian per poi ritrarsi...e Jared fissarla....quindi non so...magari......però sono convinta che Jared ami solo Melanie..solo quella frase mi ha lasciata perplessa.....
 
Top
Medea;
» Posted on 26/6/2009, 14:05




io penso che Jared voglia molto bene a Wanda perchè ha capito che è veramente speciale...ma non credo che la ami...ovviamente in quei momenti non sai neanche cosa dire, pernsare...forse lui si è lasciato troppo andare, ma dubito che lui amasse Wanda...c'è qualcosa tra loro due, un qualcosa che non so defnire, ma non amore...
 
Top
,remember
» Posted on 7/7/2009, 21:19




secondo me jared ha esagerato, e non è giusto nè nei confronti di mel nè di wanda (nè tantomeno di ian, ma quella è un'altra storia)
insomma, non credo che jared la ami, lui ama mel!
non so quanto sia stato sincero jaredi n quel momento..
 
Top
24 replies since 4/10/2008, 10:25   1231 views
  Share