{ The Host - L'ospite • First Italian Forum • S.Meyer *

Immaginando il seguito...

« Older   Newer »
  Share  
futura vampira
» Posted on 16/7/2008, 17:40




Ciaoooo!Allora immaginando che ci sia il continuo di The Host...come probabilmente farà la scrittrice dopo aver letto Twilight...Cosa vi aspettate che accada???
SPOILER (click to view)
Ian e Wanda ancora insieme?E poi...Come sarà secondo voi il rapporto tra umani e alieni??Cambierà qualcosa??Riusciranno a convivere??
Aspetto vostre risposte!!

:bye: :

Edited by futura vampira - 16/7/2008, 19:08
 
Top
AsgaVava93
» Posted on 16/7/2008, 17:50




mah...non so perchè imamgino che si creerà un'atmosfera di pace, condivisa fra umani e alieni...
 
Top
» Posted on 16/7/2008, 17:58
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


Flaaaaaa scusa ma non svelare la fineee...così mi hai detto ke Ian e Wanda stanno assieme...
ç____________________ç
Ti conviene creare una sezione Spoiler...
Non sono seccata eh...è un consiglio il mio...
 
site  Top
futura vampira
» Posted on 16/7/2008, 18:07




Tati scusami...mi sembrava che l'avessi già capito dal fatto che ho scritto nelle coppie ian e wanda..Perdonami di nuovo
 
Top
» Posted on 16/7/2008, 18:36
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


No vabbè...ho immaginato che fossero una coppia...ma non credevo finisse così il libro
ç______________ç
 
site  Top
**Nadja**
» Posted on 16/7/2008, 19:33




dai.. ma ti manca tanto alla fine? Comunqu, per me.. metto spoiler così Baby Vampire non si rovina la lettura dell'ultimo capitolo
SPOILER (click to view)
il tipo alieno che nonmi ricordo come si chiama aiuterà Wanda e Sole a liberare il pianeta. la ragazza di Kyle rinsavirà, Ian e Wanda vivranno momenti difficili per colpa dell'alieno di cui non ricordo il nome e qualcuno, magari jareb (che nel frattempo vive una vita felice con Mel) verrà ucciso in una missione.. che fantasia, raga!!!
 
Top
» Posted on 16/7/2008, 19:38
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


Sono quasi alla fine....leggo poco in questi giorni perchè non ho un attimo di respiro....però mi rifaccio in fretta state tranquille...
Comunque grazie Nadja....gentilissima per lo spoiler ^^
 
site  Top
**Nadja**
» Posted on 16/7/2008, 22:57




Di niente ^^ A me da u fastidio terribile quando mi svelano il finale.
 
Top
Desdemona-claudia2292
» Posted on 29/8/2008, 16:25




ecco:
per me ci sarà un impiccio tra wanda e jared....
poi gli allieni andrannno via tutti...
bo
aspettiamo
 
Top
*LUNATiCA.
» Posted on 10/9/2008, 20:34





Volevo aprire un nuovo topic ma... credo che sia più giusto postare qui:

Mi chiedevo, secondo voi nel seguito, le anime lasceranno il pianeta??? Forse alla fine lasceranno perdere la loro missione di mettere pace tra la gente e se ne andranno?? E' difficile pensare che si arrendano ma è anche assurdo pensare che alla fine riusciranno nella loro missione. Dopotutto, sulla terra, c'è sempre stata guerra, confilitti e altre cose così... no? Oppure è possibile che alla fine decideranno di ''liberare'' gli umani (anche se sarà difficile recuperarne alcuni) e raggiungeranno un ''livello di armonia'' tra loro che gli alieni decideranno di andarsene e lasciare cose come le medicine agli umani per semplificare le guarigioni o cose così. Oppure, potrebbe darsi che esca fuori che molte anime non sono riuscite a eliminare completamente l'umano di cui hanno preso il corpo (come wanda e la cercatrice) e formino una specie di gruppo... e questo gruppo riesca a convincere le altre anime a lasciare in pace gli umani. Oppure (giuro che questo è l'ultimo oppure :D), alcune anime possano decidere che gli umani non sono male (come wanda e quel tipo che conosce alla fine... non mi viene il nomeee acc!) e formano un gruppo unico con gli umani rimasti e le anime che la pensano in questo modo, e possano vincere contro le altre anime che voglio far fuori tutti gli umani e riescono a farli allontanare dalla terra... cosicchè alla fine sulla terra regnerebbe la pace tra umani e le anime nei corpi degli umani che sono dalla parte degli uomini...

Ok, so che ho scritto molte idee e che sono tutte confuse (sono un po' stanca xD) e che ho ripetutto mille volte ''alieni'', ''umani'', ''anime'' ma ho scritto mooolto in fretta xD , ora devo andare!!! ciao a tuutti
 
Top
jessicullen
» Posted on 19/9/2008, 15:16




secondo me non tutte le anime lascieranno il pianeta..alcune rimarranno..e ci saranno dei problemi a questo proposito..wanda e ian continueranno a stare insieme, anche se ci potrebbero essere delle difficoltà nella storia tra un umano e un'aliena,..mel e jared si lascieranno perchè lui prova qualcosa per wanda, ma alla fine torneranno insieme perchè l'unica che ama veramente è mel..e jeb morirà..
potrebbe essere un seguito..:D
 
Top
Flora90
» Posted on 14/1/2009, 16:14




muble mumble.
secondo me the host starebbe bene da solo,senza fratelli,
ma se proprio devo pensarci dunque.
Sicuramente succede qualche cosa tra Wanda e Jared e quel qualcosa sarà necessario per Wanda però per capire che è Ian è l'unico vero amore.
Ma nessuno dei 4 morirà. Forse Jeb. (nuouoi io amo quell'uomo)
Jamie si innamorerà di qualcuna sicuro.
Su come andrà tra alieni e umani nn so.
Io dall'altra parte tifo per gli umani,eccetto per gli alieni umanizzati.
Inoltre secondo me Kyle nn riavrà la sua jodi,ma si innamora di Sole.
 
Top
chantycullen
» Posted on 2/3/2009, 20:17




mah..secondo me ci saranno degli impicci tra wanda e jared dato che lei pur stando con ian continuava cmq a provare dei sentimenti per jared..poi credo che gli umani rimasti si coalizzeranno per cercare di allontanare dal pianeta più anime possibili..tenendo magari ql disposte a collaborare pacificamente..però è solo un idea..speriamo che esca presto cosi vediamo..!
 
Top
» Posted on 1/4/2009, 19:51
Avatar


.......

Group:
Humans
Posts:
19,624
Location:
Japan

Status:
shutup ϟ


ho immaginato tante volte come potrebbe continuare la storia....*ççç*
vedo soprattutto una svolta nella condizione in cui si trovano gli abitanti delle grotte, quindi una probabile collaborazione fra umani e alieni, alla luce di quanto scoperto nelle ultime pagine... e poi mi aspetto tante emozioni nei vari rapporti tra i personaggi.... soprattutto fra ian e wanda, ma anche melanie e jared hanno ancora molto da raccontare.
chissà....!
 
site  Top
Katya93
» Posted on 1/4/2009, 20:41




allora anche secondo me succederà qualcosa fra wanda e jared... con le conseguenze che esso comporta... però secondo me anche il nuovo alieno (quello dell'ultima pag) si innamorerà di wanda... ci sarà sicuro qualche svolta tra umani e anime... forse wanda tornerà dal suo guaritore per parlare... mah... poi non saprei... cmq speriamo che esca veramente! ^_^
 
Top
17 replies since 16/7/2008, 17:40   400 views
  Share