{ The Host - L'ospite • First Italian Forum • S.Meyer *

Il libro sul comò

« Older   Newer »
  Share  
LuNaticaH
» Posted on 5/7/2008, 21:49




... In questo momento, che libro c'è sul vostro comodino/comò/scaffale??? Cioè... che libro state leggendo in questi giorni???
Diteci il titolo, l'autore, raccontateci un po' la trama (se l'avete appena iniziato diteci magari cosa c'è scritto dietro al libro!), come vi sembra,... E quando lo finite diteci se era come vi aspettavate, date un giudizio e, se volete e avete voglia, raccontateci un po' la trama!!
Sono curiosa!!! :D
Ciao ciao!
 
Top
futura vampira
» Posted on 5/7/2008, 22:03




Non so forse abbiamo telepatia..Perchè anche io volevo aprire lo stesso topic!!ihih XD...Cmq proprio oggi, dopo aver letto Wicked Lovely, ho comprato un libro che si intitola "Il diario di Cathy" di Stewart e Weisman...Ancora però sono all'inizio...La cosa bella di questo libro è che è proprio come se fosse un diario a tutti gli effetti perchè nelle pagine ci sono anche annotazioni o piccoli disegnini che lei dice di fare per esempio in quel momento, oppure annotazioni scritte però proprio con la scrittura normale(non quella del computer intendo).Mi sembra carino, per conferma però devo leggerlo tutto!Vi farò sapere!L'altra cosa carina è che nella copertina c'è scritto: in caso di smarrimento chiamare...e poi il numero(qui non posso scriverlo)...Io ho chiamato e risp una voce registrata che dice di essere Cathy...è una cosa stupida però carina..E voi??Qual è il vostro libro sul comò??
 
Top
LuNaticaH
» Posted on 5/7/2008, 22:18




Wow non sembra male!! ...Eh si noi due, che telepatia XD

Comunque io ho iniziato a leggere un libro intitolato ''La bottega del cioccolato'' di Philibert Schogt. Devo dire che l'ho comprato, perché ero attirata dalla copertina (non potete biasimarmi, guardate -> -> http://i28.tinypic.com/38ok1.jpg ). Non so ancora bene di che parla...avrò letto solo due pagine :D ...Ho interrotto la lettura perché ho ri iniziato The Host :D
Comunque ho intenzione di comprare Wicked Lovely, non vedo l'ora di leggerlo!!!

Ritornando a ''La bottega del cioccolato'', quando l'avrò finito, se mi sarà piaciuto, posterò un riassuntino (ovviamente preso dal retro del libro :P )

Ciauuu
 
Top
...MaRtInA SwAn...
» Posted on 6/7/2008, 10:29




io ho sul comodino "orgoglio e pregiudizio". appena finito di leggere.
ora vi faccio la scheda:
titolo: orgoglio e pregiudizio
autrice: jane austen
trama: è la storia delle cinque signorine Bennet e dei loro corteggiatori, la storia è centrata specialmente sulla secondogenita Elizabeth e il suo corteggiatore MR Darcy ( :wub: )
giudizio: libro scritto benissimo, che ti prende sin dalle prime righe. a volte può risultare un po noioso per via dei lunghi dialoghi, ma viene ricompensato dalla trama per nulla scontata e avvincente. e poi, mr darcy è bellissimooooooo
 
Top
» Posted on 6/7/2008, 15:43
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


Io sotto il cuscino ho 2 libri...The Host XD e Scelti dalle tenebre....
Allora il primo lo conoscerete tutti..il secondo fa parte di una saga intitolata "Cronache dei Vampiri" della scrittrice Anne Rice....
Non ha una trama unica poichè è un pezzo della saga però il protagonista è un vampiro di nome Lestat che narra la sua vita... prima e dopo la trasformazione in vampiro....
E' un libro molto bello...a me piace da morire il modo di scrivere della Rice...ho già letto il primo libro di questa saga intitolato "Intervista col vampiro".....e ovviamente leggerò tutta la saga....*ç*
Comunque lo consiglio vivamente...è davvero un bel libro...

X Fla: io ho letto il diario di Cathy...e mi è piaciuto un sacco...è molto bello poichè si può interaggire con il libro stesso e con la storia..chiamando i numeri oppure andando sul sito citato dietro al libro e ascoltare le segreterie telefoniche...si possono utilizzare gli indizi dentro la busta e poi cercare quelli nascosti nel libro stesso..
Vah è molto interessante...un tipo di libro che non avevo mai visto fino a ora....
 
site  Top
AsgaVava93
» Posted on 17/7/2008, 12:09




al momento, a pate la catasta di giornalini, sul comodino ho l'ospite, e credo lo conosciate, e la verità del ghiaccio di Dan Brown..la scheda:
titolo: la verità del ghiaccio
autrice: dan brown
trama: Siamo nel pieno delle elezioni politiche, il senatore Sexton tenta di attaccare il presidente Henry colpendo sukll'argomento NASA, Rachel Sexton, figlia del senatore, lavora in una agenzia del presidente, un giorno viene chimata da lui in persona per un affare segreto, da qui Rachel, e altri scienziati, dovrenno rivelare all'intero mondo una grande scoperta, ma verrano ostacolati in un sacco di modi...
giudizio: Scritto abbastanza bene, le cose scientifiche vengono spiegate ogni volta, permettendo di capire anche i discorsi più complessi...in conclusione è un bel libro..
 
Top
» Posted on 21/7/2008, 16:55


Io invece sto leggendo "Ragazze Lupo" di Martin Millar", per ora sembra carino!!
Trama:Kalix ha diciassette anni ed è una ragazza ribelle, una ragazza lupo. Ricchissima e nobile, ultima discendente della più antica dinastia di licantropi scozzesi, i MacRinnalch, ha trasgredito le regole della famiglia innamorandosi di Gawain, giovane lupo mannaro di umili origini, e adesso si nasconde, inseguita dai sicari, tra le strade di Londra. Vestita di stracci e magrissima ai limiti dell'anoressia, per tenersi su sorseggia del laudano da cui ormai è dipendente. Certa di aver tagliato per sempre i ponti con la sua famiglia, Kalix si troverà suo malgrado coinvolta nella lotta per la successione alla reggia dei MacRinnalch, circondata da una serie di personaggi stravaganti: sua sorella, una stilista di tendenza dotata di poteri magici, le cugine, dissolute musiciste della scena punk londinese, e due giovani umani, studenti universitari, che si prenderanno cura di lei, ammaliati fin dal primo istante da questa creatura straordinaria. Ambiziosi, romantici e ribelli, i giovani licantropi di Martin Millar si muovono con scaltrezza in una società contemporanea, ricca di conflitti, e proprio come i ragazzi di oggi dimostrano di aver capito il valore assoluto dell'amicizia e della solidarietà oltre ogni altra cosa.


per adesso è molto carino!!
 
Top
» Posted on 21/7/2008, 17:04
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


Questo libro dalla trama mi piace tantissimo nonostante non sia una grande sostenitrice dei Lycan...mi sa che andrò presto a fare una capatina in libreria...*sisi*
 
site  Top
Viandante
» Posted on 22/7/2008, 14:29





-Angeli e Demoni -Daw Brown

-Il ritratto di Dorian Gray -Oscar Wilde

-Gente di Dublino -James Joyce

Una sera ciascuno!

-_-

Mi pronuncerò appena li avrò finiti! ^_^
 
Top
» Posted on 22/7/2008, 14:42
Avatar


......

Group:
Admin & Grapher
Posts:
8,321
Location:
;tardís

Status:
off ϟ


Angeli e Demoni - Daw Brown è molto bello io l'ho letto e devo dire che forse è anche più bello dei codice da vinci..^^
 
site  Top
...MaRtInA SwAn...
» Posted on 22/7/2008, 14:44




me lo segno e appena vado a riportare i libri presi in libreria ieri (i love shopping, ehi prof, guerra e pace volume uno e ragione e sentimento), lo prendo
 
Top
futura vampira
» Posted on 23/7/2008, 12:51




Siiiiiiiiiii allora anche io vado a comprarlooo
 
Top
**Nadja**
» Posted on 2/8/2008, 20:22




Io al momento sto finendo "il codice da vinci". Per adesso mi piace tantissimo. Sarà perchè mio padre mi ha appassionato alle storie dei Templari, del Santo Graal, e dei singolari dipinti di Leonardo da Vinci..
Anch'io poi voglio prendere Angeli e Demoni.. se questo non mi sta deludendo, magari anche quest'altro sarà così affascinante ^^
 
Top
...MaRtInA SwAn...
» Posted on 4/8/2008, 20:32




io sto leggendo wicked lovely..
è meraviglioso!
 
Top
**Nadja**
» Posted on 5/8/2008, 10:45




CITAZIONE (**Nadja** @ 2/8/2008, 21:22)
Io al momento sto finendo "il codice da vinci". Per adesso mi piace tantissimo. Sarà perchè mio padre mi ha appassionato alle storie dei Templari, del Santo Graal, e dei singolari dipinti di Leonardo da Vinci..
Anch'io poi voglio prendere Angeli e Demoni.. se questo non mi sta deludendo, magari anche quest'altro sarà così affascinante ^^

FINITO DI LEGGERE L'ALTRO IERIIIIIII!!! Lo adoro!! Ma tanto tantoooooo!! Infatti l'ho anche comprato ^^ accompagnandolo a "Angeli e Demoni".
Adesso sto leggendo "Orgoglio e Pregiudizio".. contenta, Marti? Finalmente l'ho iniziato.. sono solo a pagina 31, ma queste 31 pagine non sono state per niente male XD
 
Top
205 replies since 5/7/2008, 21:49   1446 views
  Share