Ciauuuu!!! Allora mi presento: Mi kiamo Ivana e vivo in Puglia! Ho quasi 15 anni e adoro Stephenie Meyer con tutta me stexa!!! E più della saga di Twilight amo L'ospite, il libro più bello che abbia mai letto!!! L'ho riletto tantissime volte e ogni volta mi piace sempre di piu xk riesco a cogliere qualcosa di nuovo e più profondo dalla storia nettamente superiore a Twilight k d'altronde mi piace molto Sto frequentando il primo al liceo classico =) ( magari ci facessero leggere libri cm qsti XD Sono follemente innamorata di Iannnnnnnn E adoro i lieti fini...xD ok come presentazione è 1 tantino lunga ma...fa nnt xD spero di trovarmi bene fratellini e sorelline ( umani e alieni si intende ihihh)
"Felice e triste, euforica e afflitta, decisa e insicura, amata e rinnegata, paziente e rabbiosa, integra e vuota...ero io."
"No. Anche io...ti amo. Io, il piccolo verme argenteo nella sua testa. Ma il mio corpo non ti ama...non posso amarti. "
"Jared è il passato, un' altra vita. Tu sei il mio presente" "E il tuo futuro, se lo vuoi" "Si, te ne prego"
I'm dreamingBoston ♥ bitch! martin bennett johnson is mine ♥ 08/05/2009 - 12/05/2009 - 13/05/2009Thanks Beef ♥♥♥Got nothin' to lose, I'm fightin' my demons... I've been looking for someone like you.
ihih tranquilla Ivana qui ci piacciono le presentazioni lunghe ^^ così possiamo iniziare a conoscerti almento un po'.. questo è il primo forum a cui ti iscrivi? (ho visto che hai pochi messaggi)
cmq... Benvenutissima tra noi hosterine!!
Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi.. e se non l hai già fatto ti consiglio di andare a smistarti in uno dei due mondi ^^
Group: Aliens Posts: 151 Location: Il mondo dei DOLCI!
Status:
chìauuu ._. io sono la Patty ^^ anke a me piace di piu l'ospite come libro (ovvioH) xD ti troverai sicuramente benissimo ._. almeno io csi mi trovo ok fine del saluto .-. zaozao xD
E' assolutamente vietata la copia o il riadattamento in altri forum senza il nostro consenso dei lavori grafici compresi banner, targhette e logo del forum. Ricordiamo però che questi sono stati creati modificando immagini trovate grazie ai motori di ricerca, Deviant Art e siti internet che indicherò presto . Qualora siate i proprietari di queste immagini(o video) e non volete il loro uso nel presente forum, provvederemo immediatamente a rimuoverle.
E' vietato inoltre rubare firme e lavori grafici di altri utenti,stessa cosa per le fanfiction. Lo staff del forum non ha alcuna
responsabilità per i siti segnalati
e per i loro contenuti.Ciascun commento inserito
nei post viene lasciato dall'autore
dello stesso che ne accetta ogni eventuale
responsabilità civile e penale.