{ The Host • L'ospite - Prom Nights From Hell(Danze dall'inferno) • First Italian Forum • S.Meyer *

Reply
La Smith sfida la Meyer
view post Posted on 18/12/2009, 19:10Quote

Millennium Member

Group: Aliens

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 10:52

Ragazze, aggiorno questo topic con una news riportata da Lisa Jane Smith in un'intervista per i fan italiani:

15) Ciao Lisa, ho letto che hai invitato la Meyer per un confronto pubblico. Ha accettato? Cosa pensi di fare? ANTONELLO
Caro Antonello, che bel suono ha il tuo nome, è un nome che fa sognare! C’è un personaggio de Il Diario del vampiro che si chiamerà così, ma sarà un personaggio cattivo, malvagio. Spero non ti dispiaccia! Per quanto riguarda quello che hai sentito dire, credo che sia solo un pettegolezzo della rete. Molte notizie false sono circolate in rete su di me e sui dieci anni in cui non ho potuto scrivere. Ma la verità è che ad oggi, 20 novembre 2009, non ho mai letto un libro della signora Meyer, non ho mai visto un film tratto dai suoi libri, non ho mai avuto nessuna corrispondenza con lei. Né fatto alcuna dichiarazione su di lei su internet e sui forum. Tutto quello che so di lei o dei suoi libri lo so da ciò che mi scrivono i lettori. Però ti racconto una storia divertente: ho ricevuto da un ragazzo che vive in Germania (ma che sa scrivere correntemente in inglese) una email in cui diceva di parlare a nome suo e di “tutti coloro che conosceva”. Mi diceva che aveva pubblicato un post in un forum pubblico dichiarando che io sono l’anticristo perché ho rubato tutte le cose migliori dai libri della Meyer e le ho messe insieme per creare i miei libri. E non solo ne Il diario del vampiro ma anche ne La setta dei vampiri. Gli ho risposto semplicemente di controllare il copyright e le date di pubblicazione. Così ha avuto la dimostrazione che i miei libri erano già stati pubblicati negli anni Novanta. Questo ragazzo allora mi ha sorpreso: mi ha risposto e si è scusato. Mi ha fatto pensare che in realtà fosse un gentleman pronto a ricredersi e a scusarsi. Ha anche tolto il suo post dal sito. Rimpiango di non aver fatto una copia, sarebbe stato un divertente memento. Anzi, a dire la verità, mi dispiace per questo ragazzo, “John Doe” (il nome è inventato): deve essere difficile scoprire improvvisamente che guardavi il mondo a testa in giù! XXXXX

Vi lascio sotto spoiler il resto dell'intervista, per chi interessasse...

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2009, 14:19Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 18:36

interessantissimo articolo, grazie mille per averlo postato!

Lo senti
questo
BUM BUM
................
è qui dove batte
il cuore...

tutorialing All our things
Graphic sisters Ils saga
pdg twilight lovers

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
16 replies since 7/10/2009, 14:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

In the end...
Copyright Gemellaggi
E' assolutamente vietata la copia o il riadattamento in altri forum senza il nostro consenso dei lavori grafici compresi banner, targhette e logo del forum. Ricordiamo però che questi sono stati creati modificando immagini trovate grazie ai motori di ricerca, Deviant Art e siti internet che indicherò presto . Qualora siate i proprietari di queste immagini(o video) e non volete il loro uso nel presente forum, provvederemo immediatamente a rimuoverle. E' vietato inoltre rubare firme e lavori grafici di altri utenti,stessa cosa per le fanfiction. Lo staff del forum non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti.Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso che ne accetta ogni eventuale responsabilità civile e penale.
Iniziative Affiliazioni
Twilight Fan, before the Movie

Award e biglietti vincenti del forum
Grafica stregata Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to 77words, Klukeart and Sweetie