Parti il mio stesso giorno ^^ il 20, però io torno il 7 settembre.. credo che riuscirò a connettermi ogni tanto cmq, l'anno scorso il vicino di casa non aveva la rete protetta
ahahaa XD connettiti con la rete del vicino alloraXD basta che vieni a trovarciii!!!!! ci mancherai stee! E buone vacanze! E anche a tutte le altre divertititeviiii ci vediamo al vostro ritornoo!
Lo senti questo BUM BUM ................ è qui dove batte il cuore...
si si *me si traveste da acker e si collega alla rete del vicino inconsapevole* tutto per le care hosterine ^^ tre settimane senza di voi sono troppe ^^
ragazze scusatemi se vi avviso solo ora... ho rotto il pc...quindi posso connettermi solo ogni tanto con un mostriciattolo di 10 pollici grande quanto la mia mano che non so usare...
il vicino mi frega la connessione internet, quindi la mia si rallenta. per aprire il forum ci metto 15 minuti. probabile che fino a che il vicino non la smetterà la mia presenza sul forum sarà un po' ridotta X°°°°°°( non ho ancora capito qual è il vicino, ma appena lo prendo lo faccio fuoriii
Prova a proteggere la rete con una password così il vicino non potrà più connettersi.. e magari prova a fare anche una scansione perchè magari non è un vicino sanguisuga a rallentarti ma un virus..
E' assolutamente vietata la copia o il riadattamento in altri forum senza il nostro consenso dei lavori grafici compresi banner, targhette e logo del forum. Ricordiamo però che questi sono stati creati modificando immagini trovate grazie ai motori di ricerca, Deviant Art e siti internet che indicherò presto . Qualora siate i proprietari di queste immagini(o video) e non volete il loro uso nel presente forum, provvederemo immediatamente a rimuoverle.
E' vietato inoltre rubare firme e lavori grafici di altri utenti,stessa cosa per le fanfiction. Lo staff del forum non ha alcuna
responsabilità per i siti segnalati
e per i loro contenuti.Ciascun commento inserito
nei post viene lasciato dall'autore
dello stesso che ne accetta ogni eventuale
responsabilità civile e penale.